Casa del Giardinaggio ha una storia lunga fatta di pazienza, dedizione e tanto amore per la natura: in sintesi, ciò che serve per mantenere al meglio uno spazio verde. Tutto ha inizio nel 1989 a Cadeo, comune in provincia di Piacenza, grazie all'idea di Costantino Mimmo: in quel momento il settore delle macchine per giardinaggio si stava rapidamente sviluppando, in linea con le innovazioni tecniche che nell'ultimo trentennio hanno semplificato, o meglio rivoluzionato, la nostra vita.

Nel corso del tempo La Casa del Giardinaggio ha ampliato costantemente la propria offerta puntando non solo sulla quantità, ma anche sulla qualità: solo attrezzi altamente professionali, certificati e in linea con le disposizioni di legge in materia di sicurezza. L'azienda è orgogliosa di essere fra i rivenditori più qualificati del settore, potendo contare su marchi tra i più importanti e testati a livello internazionale.

Altra cosa che caratterizza l'offerta dell'azienda di Cadeo (Piacenza) è la varietà: macchine per giardinaggio di ogni tipo, per venire incontro in maniera ancora più immediata alle varie esigenze di una clientela vasta, esigente e orientata sempre più verso prodotti di alta qualità, quindi durevoli anche nel tempo. Ciò consente all'azienda di instaurare un rapporto di fiducia con l'acquirente, per ulteriori servizi come la manutenzione e l'assistenza senza dimenticare i ricambi originali. Una vera e propria fidelizzazione, quindi, basti pensare che la garanzia sulle macchine per giardinaggio è di ben 2 anni, con assistenza immediata in caso di guasti o malfunzionamenti.

negozio giardinaggio Cadeo negozio giardinaggio Cadeo attrezzature per il giardinaggio Cadeo